3° TROFEO LAMBERTO TONELLI - FANO 22/10/2017

I GRANDI RISULTATI DI FRANCESCO SI SONO FATTI NOTARE: PER LUI SPONSORIZZAZIONE DA PARTE DI

NEW ABILITY! COMPLIMENTI!!!

TROFEO FESTA DEL FRITTO - TOMBACCIA DI FANO 02/07/2017 10KM

OMPHALOS HALF MARATHON - MONDOLFO MAROTTA 02/04/2017 21KM

1° GENNAIO 2017

VERONA MARATHON E CANGRANDE HALF MARATHON

MARATON VALENCIA

20/11/2016

3° TROFEO LAMBERTO TONELLI - FANO 23/10/2016

GIRO.. DONANDO PER FANO 12/07/2016

IRONMAN MAASTICHT (OLANDA) 31/07/2016

05/06/2016

CORTINA-DOBBIACO RUN 30KM

LA PANORAMICA 21KM

ASSEMBLEA E CENA SOCIALE DEL 28/04/2015

STRASIMENO 2016: SI RIPARTE PER LA STAGIONE!!!!

BUON 2016!!!!

20 DICEMBRE: DA SAN MARINO A SORRENTO!!!!!

Correre correre e correre.....

ATENE-SPARTA-ATENE!!!!!

Paolo "Filippide" Aiudi nella leggenda...

MARATONA DI NEW YORK!!!!!

Robi Polverari e Marco Savelli: run for Federico.

Per Robi il più bel regalo per i suoi primi 50' anni

Trofeo Lamberto Tonelli 25 Ottobre 2015

Vince il nostro Gianmarco!!!!!

MARCO (ritira Enrico ) e Anna Maria Vincitori Trofeo Unifanum-Unipolsai

VENTURA GIOVANNI
Classe '98 alla sua prima esperienza alla mezza di Senigallia..... infranto il muro di 1h40'...
Il nostro Campioncino!!!!!

IRON MAN VICHY (FRANCIA)

Ecco i nostri eroi d'acciaio: Luigi, Maurizio, Sabrina!!!!!!

MATTEO 100 MIGLIA BERLINO 18h 57!!!!!!

__________________________________________________________________

Dal sito “Occhio alla notizia”

“FANO – “Nella sua veste di uomo, padre, donatore Avis, atleta, fondatore e presidente della Società Sportiva “FANO CORRE”, Lamberto Tonelli si è distinto nel suo ruolo di trascinatore per le sue spiccate doti di umanità nello sviluppo dello spirito di partecipazione a favore di Avis Fano in tutte la manifestazioni organizzate.

Ha collaborato fattivamente al progetto Avis “VIVI IL LATO SANO DELLO SPORT” ed ha creato, a sua volta, un evento unico denominato “GIRODONANDO”.

Nello specifico ”GIRODONANDO” si esplica come una 24 ore di corsa non competitiva, in concomitanza con le Olimpiadi estive, su un circuito tutto fanese che abbraccia il mare con il centro storico.

I concorrenti, o gruppi di tali, corrono a staffetta con la fiaccola olimpica sempre accesa a simboleggiare la luce ed il fuoco che esprimono i donatori con il loro gesto.

“CORRIAMO PER DONARE INSIEME A TE!” Con questa motivazione Domenica 14 giugno, nel giornata mondiale del donatore, nel corso della partecipata, emozionante serata “AVISana” presso il Centro Itaca, AVIS Fano ha consegnato alla Famiglia di Lamberto Tonelli la “Goccia della Fortuna 2015” riconoscimento giunto alla 10^ edizione che l’Associazione conferisce a coloro che si distinguono nella promozione della donazione del sangue.

La consegna del premio, consistente in una pregevole opera dello studio A tre di Fano – presente Daniele Galdenzi, è stata anticipata dalla visione di un toccante e significativo filmato realizzato da Andrea Vitali vice presidente Avis Fano – referente del progetto “Vivi il lato sano dello Sport”, ricordando Lamberto.

A premiare la Famiglia di Lamberto visibilmente commossa, è intervenuta l’Assessore Marina Bargnesi, che ha espresso un plauso per il clima avisino della serata nonché parole di stima e di riconoscenza per l’Associazione tutta.”

FANO CORRE... ALLA MARATONA DI S. PIETROBURGO

FANO CORRE… 100 KM!!! 

9 COLLI RUNNING – Cesenatico 23-24 maggio 2015

IMMENSO Michele Alessandrini, finisher alla NCR nonostante un meteo proibitivo con pioggia e freddo… Quando passione e determinazione sono più forti di tutto!

E grandissimo arrivo con la bandiera di Fano Corre e dedica al nostro Indimenticabile Lamberto... BRAVO MICHELE!!!

CHALLENGE RIMINI HALF IRONMAN – 24 maggio 2015

FANO CORRE… ma anche nuota e pedala!

GRANDISSIMI i nostri triatleti Maurizio Cenci, Davide Pandolfi e Sabrina Santini, Finisher al Mezzo Iron Man di Rimini… Visibilmente stanchi e provati ma decisamente soddisfatti!!!

A SCUOLA… DI CORSA

STAFFETTA COLLEMAR-ATHON 2015

Siete stati super….

Con la tenacia e la grinta si può fare qualunque cosa…

avete corso una maratona!

Maratona di Reggio Emilia – 14 dicembre 2014

CON UNA CARROZZINA JOLETTE TRAINATA DA UNA STAFFETTA DI 30 PODISTI:

LA MARATONA E’ ANCHE QUESTA

Il nostro atleta Andrea Scerrino ha fatto parte di una staffetta di 30 podisti che domenica 14 dicembre hanno portato al traguardo della Maratona di Reggio Emilia Simone Rabitti, un ragazzo disabile, con una speciale carrozzina chiamata Jolette acquistata tramite una raccolta fondi, su iniziativa di una Charity Coop Run.

Le immagini ci devono far riflettere su quanto siamo fortunati a poter correre e provare correndo tante belle emozioni e tanta gioia. Mettere a disposizione le nostre gambe e il nostro tempo penso sia uno dei modi più belli  per regalare emozioni a chi non può farlo e per vivere la corsa non solo come competizione ma anche come solidarietà.

 

1 dicembre 2013 - Eravamo veramente tanti ieri mattina... lassù... in collina... a salutarti ...abbiamo percorso insieme quelle stesse strade che tante volte abbiamo percorso insieme a TE... e ciascuno di noi portava in cuore un suo ricordo personale, una piccola parte di te che hai lasciato in ciascuno di noi... e in silenzio abbiamo unito i nostri ricordi... in un momento di forte commozione e grande emozione... e ti abbiamo sentito... lì... in mezzo a noi, non visibile ma presente... come continuerai ad essere... NEI NOSTRI CUORI... PER SEMPRE!!!

COME ERAVAMO...  

30 NOVEMBRE 2003 - I° TROFEO NEFA

Visite pagina dal 02/01/2014